Regolamento

  1. Per partecipare all'iniziativa è necessario essere registrati alla community "MyGdB" del Giornale di Brescia. La registrazione prevede la compilazione del modulo pubblicato alla pagina di registrazione. Ottenute le credenziali di accesso è possibile accedere alla funzionalità di voto.
  2. La funzionalità di voto sarà attiva dalle ore 00 di giovedì 10 maggio fino alle ore 12 .00 di domenica 27 maggio 2018.
  3. Ogni giorno l'utente registrato dispone di 10 voti che possono essere assegnati ad uno o più giocatori/allenatori fino ad un massimo di 4 voti al giorno per ogni singolo giocatore/allenatore.
  4. La votazione avviene cliccando l'apposito pulsante "VOTA" presente su ogni scheda giocatore.
  5. L'utente che ha eseguito il login ha la possibilità di visualizzare i propri voti nella tabella riassuntiva pubblicata alla pagina "I MIEI VOTI".
  6. Ogni voto espresso dall'utente è subito visualizzato nella scheda giocatore e ogni voto contribuisce immediatamente al ricalcolo della classifica visualizzata alla pagina classifica.
  7. La classifica finale determinerà i nominativi dei giocatori che andranno a formare le squadre del torneo "TOP 11". In caso di parità di voti, avrà la precedenza il giocatore che per primo avrà raggiunto il punteggio.
  8. Per ogni categoria verranno selezionati 12 elementi (1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti, 2 attaccanti e 1 allenatore). I 72 elementi selezionati parteciperanno al torneo.
  • Informativa ai sensi dell'articolo 13 del d.lgs.196/2003
    La registrazione di un account è necessaria per l'adesione all'iniziativa e costituisce trattamento elettronico di dati personali da parte di Editoriale Bresciana S.p.A., Titolare del trattamento, e delle società che forniscono servizi informatici e organizzativi necessari per la riuscita dell'iniziativa, finalizzato alla gestione delle attività connesse all'iniziativa stessa. L'interessato potrà modificare i propri dati nei limiti consentiti dalle procedure. Sono fatti salvi i diritti di accesso, rettifica, blocco o cancellazione previsti dall'articolo 7 nelle modalità stabilite dai successivi articoli 8, 9 e 10. I soli dati anagrafici potranno essere resi pubblici, per particolari fasi dell'iniziativa, mediante pubblicazione sul sito, sul quotidiano Giornale di Brescia, su emittenti radiofoniche o televisive riferibili a Editoriale Bresciana S.p.A. Editoriale Bresciana S.p.A intende inserire i dati anagrafici e l'indirizzo di posta elettronica in un data base da utilizzare per inviare informazioni circa prodotti o future iniziative proprie o di società ad essa collegate. Questa finalità, secondaria rispetto alla principale il cui consenso è implicito nella registrazione, sarà attivata solo con l'esplicito e documentato consenso dell'interessato. Responsabile dei trattamenti è Conast Società Cooperativa al quale può rivolgersi all'indirizzo privacy@giornaledibrescia.it